I servizi di manutenzione sono offerti a qualunque tipo di cliente: dal piccolissimo giardino, terrazzo o balcone privato, fino al grande supercondominio o all’azienda multisede.

Già in fase di progettazione i tecnici tengono nella dovuta considerazione se le piante scelte necessitano di maggiore o minore manutenzione. E se nel giardino privato è possibile prevedere piante che richiedono nell’anno frequenti trattamenti o rifilature, non certo le stesse piante potranno essere inserite in un giardino condominiale o aziendale.

La manutenzione giardini periodica è costituita da un piano di interventi programmati, che prevedono il taglio dell’erba, le potature, la concimazione, i trattamenti, la rimozione delle foglie, il controllo dell’impianto d’irrigazione, eventuali diserbi, il ripristino delle piantine annuali da fiore in vasi e fioriere, e quant’altro richiesto.

 

Siamo in grado di riordinare il vostro giardino o organizzare una manutenzione periodica . Ci occupiamo di tutti gli aspetti del giardinaggio, design, paesaggio, sfalcio erba e cura del prato, così come il le potature delle siepie la cura dei vostri alberi e fiori . offriamo alla clientela che ci affiderà per almeno sei mesi il suo angolo di verde il primo mese in omaggio .

Ci prendiamo cura del tuo Giardino.
Il primo mese è gratis

Una buona manutenzione è quella che valorizza realmente un giardino

Progetto Natura di Antonino Ceglia via De Rossi,5 Giffoni Valle Piana Sa P.iva 04977830654 - C.C.I.A.A. salerno 411717